Fabuland

Come curare la tuba beante?

« Older   Newer »
  Share  
artemis83
view post Posted on 23/7/2015, 20:41 by: artemis83




Ciao Franc.d!
Sto leggendo moltissimo... Passo le sere a mettere le parole "Patulous Eustachian tube" su google e ho visto che ogni nazione ha il suo forum di "Tubini beanti"! E' pazzesco quanto siano disparate le cause di questa malattia rara ed è incredibile che abbia avuto una impennata in quest'ultimo ventennio...
L'ignoranza in materia dilaga in Italia. Martedì sono stata da un ennesimo otorino laringoiatra il quale, davanti all'impedenziometria, mi ha detto che sono sanissima! Continuavo a ripetergli cos'ho, gli ho chiesto di darmi un unguento che mi duri più della fisiologica ma niente, di niente! Mi ha dato una cura di aerosol con acido ialuronico. Lasciamo perdere.
Sono di Treviso, pertanto non ti sono di aiuto nell'indicarti qualche nome di dottore ma hai tutto il mio sostegno! La mia autofonia è invalidante! Uso anche tre fialette di fisiologica al giorno... UN INCUBO!
Anch'io ho problemi di reflusso e prendo il gastroprotettore ogni mattina. La dottoressa mi ha consigliato di iniziare ad assumerlo alla sera.
Teniamoci in contatto ed aiutiamoci!
Un abbraccio!
 
Top
23 replies since 21/7/2015, 19:12   14227 views
  Share