Fabuland

Tuba beante o boh

« Older   Newer »
  Share  
Kyar
view post Posted on 16/3/2018, 21:49




Salve a tutti sono una ragazza di 18 anni una settimana e mezzo fa mi sono beccata il raffreddore con febbre a 37 e mezzo solo una sera è arrivata a 38 con tosse dopodiché il mio orecchio destro iniziò a tapparsi molto come se ci fosse della pressione all'interno questo per qualche giorno, ad un certo punto passò e ora sento la mia voce nasale all'interno soprattutto quando pronuncio la M la P solo che gli altri la sentono normale la voce questo fastidio si risolve se mi sdraio o mi metto a testa in giù ,soffio il naso ma non esce nulla sto facendo l'aerosol ma non sembra dare molti risultati mi sento impazzire, sono demoralizzata e non so cosa fare perché il catarro c'è ma non molto respiro bene ma tutte le volte che provo a soffiare nell'orecchio sinistro si forma aria e non riesco a soffiare,oppure soffio ma rimane bloccato devo aspettare che il muco si sciolga da solo e inghiottirlo oppure nel caso la cosa non si risolve che faccio? Non è cerume dato che so cosa si prova ad avere il cerume,non ho mai avuto problemi di udito o deviazioni del naso ecc.. l'ho detto a mia madre e mi crede pazza quindi apposto
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 07:22

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Ciao Kyar, noi di questo forum siamo tutti confluiti sul mio gruppo di Facebook. Questo rimane un punto di patrenza, ma ormai le discussioni sono tutte spostate là.

Ciao
 
Web  Top
1 replies since 16/3/2018, 21:49   189 views
  Share