Fabuland

Paura...

« Older   Newer »
  Share  
Alixe
view post Posted on 26/7/2017, 18:22




Ciao a tutti, sono nuova nel vostro sito. Da anni soffro di quella che iniziò a pensare sia tuba beante...vi dico un po' i miei sintomi. Quando parlo sento come rimbombare in me la mia voce, sento il mio respiro, sento male la mia voce fuori, mi passa tutto praticamente all'istante se mi metto a testa in giù, se mi stendo alzando le gambe...forse ho spiegato male i miei sintomi, vi assicuro che sono fastidiosi a livelli incredibili, mi rovinano la giornata, mi fa o sentire affaticata, affannata, e più sento il mio respiro, più mi viene ansia...Mi capita anche quando non mangio molto...ho fatto da poco in vista del matrimonio (😍 8 luglio) una dieta in cui ho perso 5-6 kg, verso la fine della dieta quotidianamente avevo la ruba beante. Poi passava e mi lasciava tranquilla, ora mi capita tutti quei giorni in cui mangio un po' meno, se mangio un po' più tardi del solito, se salto la colaZione. Inizio a pensare di avere qualcosa di grave...non so...vero anche che da anni questa cosa mi accompagna, ma ora è davvero frequente.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 09:46

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Ciao, la tuba beante non è "grave" in sè, è solo una rottura di scatole immonda. Io ci convivo da 26/27 anni e in questo lasso di tempo è peggiorata parecchio.

Dato che questo forum è ormai poco attivo (anche se rimane, a quanto pare, il primo punto di approdo per noi con la t.b.), ti consiglio di venire sul gruppo di Facebook:
www.facebook.com/groups/1187638904584050/
 
Web  Top
1 replies since 26/7/2017, 18:22   166 views
  Share