Fabuland

Dubbio

« Older   Newer »
  Share  
Violametista
view post Posted on 15/1/2017, 23:54




Sono anch'io un insegnante per giunta di educazione fisica ed ho sempre usato molto la voce con toni alti....soffro spesso di laringiti e forse anche questo ha provocato il mio disturbo....ma sono solo ipotesi, i medici nn sanno rispondere...
 
Top
artemis83
view post Posted on 20/1/2017, 12:52




Siamo tutte insegnanti... Un dubbio inizia a venirmi sinceramente! Anche a me è iniziato tutto con tanto prurito...
 
Top
Violametista
view post Posted on 20/1/2017, 13:09




Probabilmente sollecitando troppo corde vocali si infiammano anche le tube. Io soffro di laringite cronica e ho sempre catarro in gola di conseguenza c'è ristagno che provoca disfunzione tubarica
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 22:00

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


O questo o il fatto che sforziamo alcuni muscoli che poi vanno a influire male sulla tuba (o entrambe le cose).

Mi pare che ci sia anche una cantante....... non lo so, perché molti he vengono qui, poi svaniscono, io vorrei sapere se son guariti (e come!!!!!!) o se c'han rinunciato.....
 
Web  Top
Violametista
view post Posted on 21/1/2017, 10:17




Oggi ho dinuovo autofonia a sprazzi....sono scoraggiata soprattutto nn capisco questa noiosa nevralgia dietro orecchio. Il 24 andrò da otorino per ulteriori accertamenti, vi farò sapere...per ora grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 12:16

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Buona fortuna!
 
Web  Top
5 replies since 15/1/2017, 23:54   134 views
  Share