Fabuland

Vi prego aiutatemi, Tuba Beante

« Older   Newer »
  Share  
whitelilac
view post Posted on 29/8/2016, 05:44




Ciao a tutti vi scrivo disperata dopo notti insonni, vita invalidata e sull'orlo di una nevrosi.
Vedo che non scrive più nessuno da mesi ma spero ci sia ancora qualcuno che possa rincuorarmi.
Ho 31 anni, Credo di avere la tuba beante da un paio di anni ma nella fase insopportabile da qualche settimana..l orecchio prima scoppiava ogni tanto ma ultimamente ogni giorno fino a peggiorare 10gg fa quando il timpano vibrava fortissimo ai suoni bassi, come quando ti danno un bacio sull' orecchio, terribile: prontosoccorso e cortisone...
Sono in un periodo di forte stress causa due tonsilliti di fila che mi hanno invalidata. Anche io insegno e credo che il nostro lavoro abbia inciso tanto, soffro anche di disfunzione dell articolazione temporo mandibolare che aggrava tutto. Gli otorini mi danno lo xanax, sono tornata a stare dai miei che mi credono pazza, ho perso 5 kg in una settimana non so proprio cosa fare aiutatemi
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 07:17

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Perdita di peso e disfunzione l'ATM sono purtroppo tra le principali "sfighe" che capitano assieme alla tuba beante. Non so dire se sono cause, conseguenze, o semplicemente vanno per mano, perché ognuno la pensa a modo suo.

Gli esercizi li trovi qui:
https://fabuland.wordpress.com/2011/02/24/...la-tuba-beante/
 
Web  Top
whitelilac
view post Posted on 29/8/2016, 07:22




Grazie mille per gli esercizi...
Io sono entrata nel panico più totale e non riesco a calmarmi... Leggo di tutto e alla fine è soggettivo quindi i rimedi per uno non è detto che vadano bene per l altro... la testa mi scoppia , sto pensando sui miei genitori che si stanno facendo in 4 poverini non so cosa fare.
Avete trovato un bravo specialista?
Avete risolto?
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 13:22

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Sono circa 24 anni che soffro di t.b., a guardare col "senno di poi" forse non avrei dovuto fare l'insegnante (il disturbo è iniziato prima che io iniziassi le scuole superiori, anche se ai tempi era molto sporadico). Ma dato che è un lavoro che mi piace, ora va bene così (io cmq lavoro per vivere, non vivo per lavorare).

Usa la soluzione fisiologica, è un pallativo, ma ti salva la giornata. Se riesci usa la rinopanteina.
 
Web  Top
3 replies since 29/8/2016, 05:44   224 views
  Share