Fabuland

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
artemis83
view post Posted on 7/7/2015, 21:31




Carissimi! Ciao a tutti!
Non avete idea di quanto conforto mi abbiate dato mesi fa, trovando questo forum!
Mi presento anch'io... Eccomi qua, come la maggior parte di voi, affetta da tuba beante fino ad un mese fa solo all'orecchio sinistro ed ora anche al destro. Non vi dico lo sconforto dall'11 giugno, quando praticamente ha iniziato ad aprirsi anche la tuba destra. Il mio è un problema ormai accentuato: l'autofonia, se non mettessi anche 20 volte al giorno la fisiologica, ce l'avrei dalla mattina alla sera. Trovo sollievo quando vado a letto e di domenica che dormo un po' di più, per il resto dei giorni il classico senso di pienezza, dolori ai timpani, sporadico prurito (nella fase iniziale del problema) e tanta autofonia! Io poi devo anche insegnare... Un incubo!
Ho letto molti dei vostri post ed ho bisogno di aiuto. Poichè dovrei cercare un valido otorinolaringoiatra (sono già stata visitata con pessimi risultati), vi chiedo se potete consigliarmene uno in Veneto (sono di Treviso). Eventualmente potrei anche spostarmi.
Ah! Per la cronaca, non sono dimagrita in modo repentino ma sono affetta da reflusso gastroesofageo, comprovato dalla gastroscopia.
Grazie a chi ha scoperto l'uso della fisiologica. Mi ha salvato la vita! Grazie è poco!
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:26

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Benvenuta, se così si può dire. L'uso della fisiologica me l'ha suggerito una ragazza di nome Natalie, di cui ho perso le tracce. A "pubblicizzarlo" ci ho pensato io. :)
 
Web  Top
1 replies since 7/7/2015, 21:31   88 views
  Share