Fabuland

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Reus89
view post Posted on 16/2/2015, 14:56 by: Reus89




Salve a tutti, girando su google in questi giorni mi è capitato questo forum, molto interessante. Sentirsi meno soli è sicuramente confortante. Non so se soffro di tuba beante, ma, da 10 giorni a questa parte, in seguito ad una rachicentesi fatta in ricovero, sono sorti dei problemini all'orecchio destro che comprendono ronzio, sensazione di rimbombo e autofonia!

Ora non so se sia un "normale" effetto collaterale (come lo è il mal di testa ad esempio) della puntura lombare... o se la stessa abbia "irritato" qualche punto che coinvolge l'organo uditivo... fatto sta che mi trovo qui e non so più dove sbattere la testa. Non riesco più a studiare e a concentrarmi con questi assilli in testa! Potrei sopportare il ronzio, ma l'autofonia proprio no!! :cry:

Mi farà piacere conoscere le vs esperienze, in particolare quanto l'autofonia abbia influito sulla vostra vita (lavoro, studio, ecc. )

Grazie, magari in altro topic aggiungerò qualche dettaglio in più sulla mia storia per non dilungarmi troppo nel topic di presentazione

A presto, ciao!


 
Top
4 replies since 16/2/2015, 14:56   223 views
  Share