Fabuland

PREMARINE NOSE DROPS

« Older   Newer »
  Share  
Remmy
view post Posted on 17/6/2011, 10:08




Riporto quanto segue da HEALTHBOARDS.

ciao
Remmy


"You will need a prescription from your doctor. Here is what is written on the bottle of premarin that I have: 30 Conjunga Estrog-CPD 25mg/1 oz. SOLN; Use 3 drops in each nostril three times daily for 6 weeks.

When I use it, I lie down on a piano bench and, with my head slightly bent back and tilted barely to the side, then insert the drops. The pharmacy gives me a syringe, with drop markers on the side.

I don't know the make-up of the drops, so don't know what is in it, beside premarin, a hormone.

The only side effect I get is when I quit using it. I get a headache for three or four days. Other than that I don't know of any risks."

Read more at http://www.healthboards.com/boards/showthr...ck=kcplink[/URL]
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 18:15

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Sono contro la TB?
 
Web  Top
Remmy
view post Posted on 20/6/2011, 08:23




Ciao Micia.

Si', sono contro la TB. Il meccanismo con cui dovrebbero favorire la richiusura non mi e' noto, ma si tratta di gocce a base ormonale.

Un salutone
Remmy
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 13:57

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Grazie della risposta!
 
Web  Top
psychok
view post Posted on 10/11/2014, 16:50




Intervengo in questo vecchio topic perché interessato al Premarin (credo sia la disperazione, visto che ho usato il Patulend, ma non ha funzionato).

Due i quesiti: come trovare un equivalente (se c'è), dato che le gocce non vengono più prodotte; e poi, un uomo può usarlo? Stiamo pur sempre parlando di ormoni femminili.

comunque sia, il meccanismo dovrebbe essere che l'estradiolo (il principio attivo) favorisce la comparsa di tessuto adiposo nello stoma della tuba, riducendone il lume
 
Top
psychok
view post Posted on 10/11/2014, 17:10




Sto anche leggendo che le gocce costavano un botto. Lasciamo perdere, va.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 09:36

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Hai provato la rinopanteina in gocce e/o pomata? Io ho provato entrambe. Aiuta a riepitelizzare la mucosa del naso e usandolo per la tuba a me *sembra* che mi abbia aiutato........ e per il costo sai dove vai a finire, non ricordo di preciso, ma non avevo pagato più di 10/15 euro.
 
Web  Top
psychok
view post Posted on 11/11/2014, 10:51




Ho provato la pomata, ma non c'è verso che io riesca a farla finire nelle dannate trombe.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 11:05

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Prova le gocce, è più facile, anche se in effetti non è facile come con la fisiologica. Sdraiati e cerca di far in modo che la pomata/gocce sciogliendosi entri nella tuba.
 
Web  Top
psychok
view post Posted on 11/11/2014, 13:51




Proverò le gocce. Leggevo pure del Rinostil...
 
Top
Remmy
view post Posted on 11/11/2014, 16:06




SI' vero, le PREMARIN DROPS pare non si riescano proprio a trovare.

Proverei anche io, come dice MicioGatta, a rimanere su cose "locali" e di cui conosciamo i prezzi: Rinostil o la Rinopanteina.

Poi magari ci mettiamo ad indagare sulle gocce di estradiolo.

ciao
f
 
Top
psychok
view post Posted on 11/11/2014, 18:04




Vorrei anche dare un'altra occasione al Patulend. Sono convinto che sbagliavo qualcosa durante l'uso. In effetti ne sentivo lo sgradevole sapore, segno che erano più le gocce che finivano in gola di quelle che centravano il bersaglio. Certo, si tratterebbe di un vero investimento (50 'euri' a boccetta).
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 22:08

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Io qualche volta ho trovato utile il Fluibron aerosol. Lo facevo per il mal di gola assieme al Fluinisolide (prescrizione medica), cosa che mi capita almeno 2/3 volte l'anno, a volte anche più (sono maestra, ho i canali dell'apparato respiratorio alto stretti, sono allergica; tutte condizioni che facilitano il mal di gola e annessi). Ho notato che il Flunisolide secca la mucose, mentre il Fluibron fludifica il muco ed è questo che migliora la t.b.. Qualche volta (purtroppo non sempre) fare 10/15 minuti di aerosol con fluibron e fisiologica mi migliora la tuba. Adesso sto facendo (anche in concomitanza del solito mal di gola e tosse) i fumenti con il sedocalcio (ma forse basterebbe acqua bollente da sola o con sale o bicarbonato).
 
Web  Top
psychok
view post Posted on 11/11/2014, 22:41




Se solo l'autofonia mi lasciasse in pace per qualche tempo, avrei la speranza di non dover rimanere così per tutto il resto della mia vita.
 
Top
13 replies since 17/6/2011, 10:08   292 views
  Share