Fabuland

Tuba beante di Psychok

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2014, 21:00

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Io sono una di quelle che ha la t.b. da più di 20 anni, per mia fortuna non costante

Prove per prove, hai tentato con il Fluibron aerosol? Magari diluito 1:1 con la fisiologica.
 
Web  Top
psychok1
view post Posted on 4/12/2014, 18:59




ho usato il fluibron all'inizio, assieme all'antibiotico, quando si pensava si trattasse di otite catarrale

inutile dire che la situazione peggiorò

vedrò di usarlo senza l'antibiotico a questo punto
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 21:18

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Magari la cosa può sembrare strana, ma prova a provocarti qualche starnuto.... se sei allergico a qualcosa, prova a stargli vicino. Io sono migliorata da quando ho la mia micia.
 
Web  Top
psychok1
view post Posted on 4/12/2014, 21:46




sai cos'è che non mi dà pace? il fatto di non sapere quale sia la causa di tutto ciò: quasi che questa cosa sia venuta dal nulla un giorno di metà ottobre e da allora non voglia più andarsene

ci vorrebbe un raffreddore
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 13:28

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Lo so, ti capisco perché anche per me è spuntata un po' dal nulla, non ricordo di preciso quando, intorno ai 13 anni....... e ai tempi si pensava fosse solo catarro nelle orecchie, per cui ho fatto cure che hanno peggiorato la situazione.

Week end lungo, sono a casa fino a martedì alle 12:00, quindi devo farmi la cura dell'acqua (cioè bere bere bere bere), perchè in questi giorni la t.b. è esplosa....... nonostante mi sia tirata *in casa* (!!!!) la mia micia (camera da letto esclusa), che fino a poco tempo fa non facevo salire da me.
 
Web  Top
psychok
view post Posted on 7/1/2015, 20:29




Intanto, a 3 mesi di distanza, devo dire che la situazione si è fatta decisamente più sopportabile: non ho più l'autofonia 24 ore su 24 e praticamente le trombe si aprono solo quando ingoio.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:23

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Bene :)
 
Web  Top
Remmy
view post Posted on 13/1/2015, 10:57




MI FA MOLTO PIACERE!!!! OTTIMO INIZIO DI 2015
 
Top
37 replies since 23/10/2014, 21:36   801 views
  Share