Fabuland

Il "test" della soluzione fisiologica per capire se è tuba beante

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra78
view post Posted on 7/10/2014, 08:46 by: Alessandra78




Grazie infinite per avermi risposto e grazie per esserti preoccupata di creare questo forum con dettagli così minuziosi.... Ti volevo chiedere ancora: la tb da naso tappato? Ora mi fanno curare con spray cortisonici e lavaggi nasali ma ho letto che gli spray cortisonici possono indurre la tuba a diventare beante?Altra domanda, mettiamo che io non abbia la tb, se uso gli spray cortisonici potrei far diventare la mia tuba beante per sempre? Quando ho l'orecchio tappato non ho comunque quel senso di autofonia fastidioso di cui parlate, quindi potrebbe non essere tb? Quando ho l'orecchio tappato sento il timpano in tensione e mi sembra quasi che se qualcuno mi bucasse con un aghetto il timpano questo si gonfierebbe è starei meglio, mi vien quindi quasi da pensare ad una tuba chiusa più che aperta...???
Che confusione, ora non so nemmeno io se iniziare la cura ORL o no perché non vorrei essere la causa di una tuba beante! Scusami per le mille domande ma quando parli con qualcuno di tuba beante ti guardano come fossi un'aliena.... Ciao Ale
 
Top
15 replies since 3/9/2012, 15:09   4408 views
  Share