Fabuland

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Al75
view post Posted on 3/9/2010, 19:04




Grazie gurA :D sai che conosco un'altra insegnante della scuola primaria che è un'adoratrice di gatti?

Allora, è tornata Mater Terribilis ed ha già iniziato la sua opera gonadoclasta, ti saluto e ci risentiamo al più tardi lunedì...

Ancora grazie, perchè se sto meglio il merito è sopratutto TUO, e ti farò poi sapere com'è andato il concerto... L'hai visto l'indirizzo che ho messo su?

Te lo ripeto www.3m.it

Dacci una guardata! A presto! :bye: :gatto3:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 19:54

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


Sì, ok, ora si vede: ecco le varie cuffie.


Sono contenta di esserti stata d'aiuto, questo forum e il mio sito servono proprio per questo!
 
Web  Top
Gaetanopa
view post Posted on 29/1/2011, 13:13




Salve sono Gaetano da Palermo ho 24 anni, oggi sono venuto a conoscenza di questo sito, anche io soffro di TB da un bel po di anni, i vostri link e le vostre esperienze mi stanno aiutando a capire un bel po di cose, vorrei scrivere qualcosa pure io in merito a questo problema, ma sul forum non ho capito bene dove poter inserire un mio commento :)
 
Top
Remmy
view post Posted on 3/2/2011, 10:20




CITAZIONE (Gaetanopa @ 29/1/2011, 13:13) 
Salve sono Gaetano da Palermo ho 24 anni, oggi sono venuto a conoscenza di questo sito, anche io soffro di TB da un bel po di anni, i vostri link e le vostre esperienze mi stanno aiutando a capire un bel po di cose, vorrei scrivere qualcosa pure io in merito a questo problema, ma sul forum non ho capito bene dove poter inserire un mio commento :)

Ciao Gaetano.

Puoi rispondere cosi' come hai fatto qua.
Scegli una discussione, o ne crei una nuova, e inserisci il tuo messaggio.

A presto.
Remmy
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:54

Gatta Fabulander

Group:
Administrator
Posts:
3,284

Status:


@Gaetano: meglio che crei una discussione nuova per esporre i tuoi problemi. :) Benvenuto!
 
Web  Top
19 replies since 30/8/2010, 23:03   355 views
  Share