Salve a tutti.
Prima di tutto vi chiediamo scusa per questo New-topic che potrebbe sembrare indesiderato e per la maggior parte di voi lo sarà.
Non cerco di promuovere nulla ma soltanto di dare libera informazione a quanti di voi vogliano sapere la verità su alcuni aspetti che non ci sono mai stati svelati, o per lo meno solo parzialmente. La verità è spesso nascosta e noi non afferriamo i giusti concetti di tutto quello che ci viene messo davanti.
Veniamo al dunque.
Io e i miei colleghi siamo un gruppo di persone competenti nel campo della società, dell'economia, della medicina, della chimica, della fisica, della psicologia e della religione. Abbiamo creato momentaneamente un forum che racchiude certi aspetti che mass media, giornali o altro non vi faranno mai sapere. Materiale censurato, vietato in molti stati ecc.
In tanti anni siamo riusciti a raccogliere molto materiale che ancora dobbiamo inserire nel forum poiché è pieno solo all'1% di tutto il materiale in nostro possesso.
Tutto ciò che noi vi diciamo non dev'essere per voi una legge, ma bensì una pulce nell'orecchio. In modo che vi venga stimolata la curiosità di quello che vi circonda e nel mondo in qui vivete.
Le notizie e i documenti riportati nei nostri forum sono stati studiati, discussi e analizzati da persone competenti. Ora noi diamo la possibilità a voi di prendere questo sapere e farne tesoro, ed ogni curiosità, dubbio, insicurezza e perplessità non esitate a postarla, le vostre domande verranno prese ed esaminate con cura. Esiste una risposta a tutto...
Perchè non abbiamo fatto direttamente un sito? Prima vediamo come va qua, poi apriremo un sito...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione.
Se volete contattarmi fatelo mandandomi un messaggio alla mia email: seumaccuperdiu@yahoo.it
il link del forum è:
http://ilprogettovenere.forumfree.net/Ognuno dev'essere libero di scegliere la propria strada da seguire.
NON MI ARRENDERO' MAI