Ma quant'è un gioco bello il LEGO? Forniscono anche le istruzioni online!!!!
Edited by MicioGatta - 19/8/2008, 17:15
Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini Regola dell'acquisizione n. 285: Nessuna buona azione rimane impunita. Articolo 33: L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. (Costituzione Italiana)
Si scaricano gratis e legalmente dal sito, Remmy! Prova con qualsiasi set, i PDF sono un po' pesantini essendo tutti di immagini, ma si riesce, soprattutto sei ha l'ADSL.
Capito perché la LEGO sta fallendo? Sono stupendi! Ti regalano le istruzioni!
Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini Regola dell'acquisizione n. 285: Nessuna buona azione rimane impunita. Articolo 33: L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. (Costituzione Italiana)
Ecco la mia versione del 4996. L'ho fatto col Lego che ho.
Grazie a Milo
Nom, li trovi ancora, ma son sempre più rari i negozi di giocattoliche vendono Lego.